Titolo
Torna indietro
Operaforte

COSPLAY DAY - Operaforte Festival - Verona.
Giovedì 31 Luglio - Forte Santa Caterina - dalle 18 alle 24.

All'interno di un Ex-Forte davvero unico e suggestivo si svolge uno dei festival più interessanti di tutto il Veronese: l'OPERAFORTE FESTIVAL, un festival di musica, cinema, teatro ed eventi a tema.
Tra questi si colloca la prima edizione del Cosplay Day, una intera serata dedicata al mondo del Cosplay, dei Fumetti e della cultura Nerd.

Tra gli ospiti speciali, a presentare la serata, la stupenda Giorgia Cosplay che condurrà la sfilata di Cosplayer sul palco dell'evento.
A seguire una delle più importanti band, per quanto riguarda le sigle dei Cartoon: i Poveri di Sodio che ci trasporteranno in un fantastico viaggio dagli anni '80 ad oggi attraverso le sigle della TV.

Ma non finisce qui: saranno presenti anche gli autori del Fumetto Happy Jesus e, per tutti i Cosplayer, verranno allestite anche delle sessioni di Cosdrawing. Non saperte cos'è? Beh, andate a vedere clikkando qui!

Sarà disponibile un servizio bar e saranno presenti alcuni Stand locali di Fumetti e Gadget Nerd tra i quali Teste di Pezze, Star Shop Verona, Le Donnine del Giorno e inoltre Ludicamente proporrà alcuni tornei dei più famosi giochi di Società!

E come se non bastasse, alle 22.30, sul MaxiSchermo del Cimena all'aperto verrà proiettato il Film Cult degli anni '80: I GOONIES, l'occasione di rivedere un classico del cinema nerd in una location unica e suggestiva!

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 18:00 - Apertura Evento
Ore 20:00 - Esibizioni Cosplay
Ore 21:15 - Concerto Poveri di Sodio
Ore 22.30 - i Goonies
Dalle 18:00 alle 22:00 - CosDrawing


BIGLIETTO D'INGRESSO
Per voi di Think Comics solo €3, semplicemente stampando e consegnando in cassa il flyer che potete scaricare clikkando qui!
Tra l'altro, condividetelo pure con tutti i vostri amici! Se sono amici vostri, sono anche amici nostri!

COSPLAYER: Ingresso Gratuito
L'iscrizione è gratuita e va fatta entro le ore 19.00 all'apposita postazione nei pressi del palco. Anche eventuali tracce musicali per la sfilata o l'esibizione dovranno essere consegnate in Mp3 entro le ore 19.00 all'apposita postazione nei pressi del palco.
Saranno inoltre messi a disposizione dei camerini.

www.operaforte.net

Blog News e Backstage