Play District Verona – 15/16 Maggio 2021

Il nuovo festival del Gioco a Verona!

15/16 Maggio 2021 – Veronafiere – Viale del Lavoro 8 – Verona

Play District è una manifestazione dedicata al divertimento, al gioco e al giocare in tutte le sue molteplici forme! Evoluzione di Games District, il Play District raggruppa tutte le aree di gioco dove i protagonisti sono i players, ovvero coloro che partecipano attivamente a tutte le varie proposte, dai giochi da tavolo al mondo cosplay.

Play District nasce sei anni fa all’interno di Model Expo Italy, leader tra le fiere di settore,  visitata ogni anno da più di 70.000 persone, evento dedicato al modellismo e a tutte le sue declinazioni che vanno dal modellismo statico e dinamico ai Droni, passando dal Laser Tag ai mattoncini Lego fino alle ricostruzioni di Robot, Giochi di Miniature ed Action Figure… da qui, il naturale percorso è stato quello di creare un’area completamente nuova e interamente dedicata al Gioco in ogni sua forma!



Ma a Play District troverai anche tantissimi Espositori. Potrai acquistare Accessori, Giochi di società, Action Figures, Abbigliamento legato al mondo dei Giochi e dei Videogames, Videogiochi, ma anche Fumetti, Dadi, Retrogaming, Autoproduzioni e Carte Collezionabili!
Insomma, TUTTO CIO’ CHE CERCHI E’ QUI!



Inoltre non perderti l’attesissimo Cosfight – Cosplay ContestPotrai vedere il programma completo dell’intera manifestazione sul sito www.modelexpoitaly.it!

Per qualsiasi informazione o se vuoi esporre scrivi a info@thinkcomics.it o a info@modelexpoitaly.it.

Referente di manifestazione e account commerciale
Anna Maria Vigilante
Tel. +39 045 8298135
vigilante@veronafiere.it

Posted in Uncategorized.